Informativa breve sui Cookie

Seleziona una pagina

DESCRIZIONE


Urban Energy in collaborazione con alcuni dei migliori developer della provincia di Treviso e Padova, realizza la nuova App SEEPRO, che fornisce al cittadino informazioni immediate circa le promozioni in corso nella propria città.

Con una sola APP puoi sapere in tempo reale, tramite le notifiche push, quali sono le promozioni del giorno e dove si trova il negozio più vicino per prenotare o acquistare il prodotto o il servizio.

L’APP consente l’utilizzo di una chat (per il fornitore che ha abilitato la funzione) e l’invio di un’email di prenotazione o di richiesta info, inoltre offre la possibilità di avviare subito una chiamata.

Grazie a SEEPRO quindi è possibile ricevere aggiornamenti sulle attività dei negozi.
Un Efficace strumento di comunicazione immediata tra negoziante e cittadino.

 

 

CARATTERISTICHE


  1. applicazione nativa Android e iOS
  2. trasmette promozioni e news immediate
  3. elenco di punti vendita (NetWork consorziati/affiliati) e geolocalizzazione per trovare il più vicino, visualizzati su una mappa, per il ritiro dei prodotti
  4. chat per parlare live con un operatore
  5. email per richiedere il prodotto o servizio
  6. area personale per salvare i negozi o i prodotti preferiti

 

  • l’app utilizza WordPress per facilitare la gestione dei dati da parte del gestore, che potrà aggiornare l’app con la stessa facilità del sito web che già conosce.
  • l’uso delle notifiche push per le news opzionale.

 

SCHEDA TECNICA


  • prenotazioni promozioni e news con preimpostazione scadenza dell’articolo
  • ricerca e selezione del negozio aderente per il ritiro del prodotto
  • prenotazione e ritiro presso negozio tramite email o chat con il venditore
  • invio notifica al negozio selezionato per la ricezione dell’ordine
  • notifiche push classica icona rossa con il numero delle notifiche promo/news
  • autogestione con pannello di controllo tramite WordPress
  • area personale per salvare i negozi preferiti

 

SCHEDA TECNICA LANDING PAGE


  1. notifiche push
  2. logo primario azienda NetWork in alto a SX
  3. box promozioni multicolor (6 visibili subito + infinite alte a scorrimento touch)
  4. area partners
  5. over menu (info su SEEPRO APP, info su fornitore primario + menu under)
  6. under menu (chat, email, mappa network e preferiti)

 

SCHEDA TECNICA PAGINA SINGOLA PROMOZIONE


  1. immagine in evidenza nella testata dell’articolo
  2. corpo del messaggio con sfondo colorato dello stesso colore del box in home page
  3. over menu (info su SEEPRO APP, info su fornitore primario + menu under)
  4. under menu (chat, email, mappa network e preferiti)

 

SCHEDA TECNICA AREA PERSONALE


  1. sezione notizie sui preferiti
  2. area notifiche personali (da valutare con Alessandro)

 

PERCHÉ AVERE UN APP AZIENDALE


  1. ACQUISIZIONE E FIDELIZZAZIONE CLIENTI, grazie a:
    a) Invio di offerte e promozioni tramite notifiche push che si converte in vendita
    b) Assistenza immediata al Cliente aumenta la tua professionalità e la sua felicità
    c) Area di registrazione utente che permette di salvare prodotti o servizi preferiti, personalizzare l’app secondo le proprie preferenze e la possibilità di contattare il proprio fornitore in qualunque momento, conferisce uno spiccato senso di familiarità, appartenenza e rassicura il Cliente
  2. COMUNICAZIONE EFFICACE, grazie a:
    a) Invio di notifiche push che allertano subito i Clienti
    b) comunicazione in tempo reale sei tu che vai dal Cliente
  3. VISIBILITÀ RAFFORZATA E AUMENTATA, grazie a:
    a) chi visita gli app store sono milioni di persone, ogni giorno …
    b) chi scarica l’app avere l’icona dell’app sullo schermo dell’iphone rafforza il brand
  4. MIGLIORA COSTANTEMENTE LA TUA AZIENDA, grazie a:
    a) Feedback immediato del Cliente sui prodotti e servizi erogati
    b) Andamento dell’interazione verso determinati prodotti
  5. DIFFERENZIARSI DAI COMPETITORS che non hanno ancora un’APP
  6. AUMENTO DELLA CREDIBILITÀ, un’azienda che investe in tecnologia avanzata è in buona salute e conferisce sicurezza
  7. AUMENTO DELLA FAMILIARITÀ, stare dentro il cellulare del Cliente tende a sentirsi più vicino all’azienda, quasi un socio, con conseguente aumento di sicurezza e fiducia
  8. NAVIGAZIONE PIÙ VELOCE, gli utenti amano la praticità
  9. UNA VETRINA APERTA SUL MONDO APERTA H24